PROPOSTE SU MISURA

 

Come concezione del nostro lavoro in ITAS e in modo particolare della nostra Agenzia, preferiamo costruire con ogni singolo cliente una proposta ad hoc per incontrare le diverse esigenze di ognuno. 

Qui puoi trovare alcuni prodotti interessanti e le ultime novità.

COMPARTO ASSICURATIVO

HABITAS +

La polizza Habitas + è un prodotto completo e strutturato per la tutela dell’abitazione e del nucleo famigliare, punto di riferimento per la sicurezza della famiglia. Sono previste delle agevolazioni per le abitazioni situate nella regione T.A.A

SEI TU

La polizza Sei Tu è lo strumento ideale per la protezione della persona; da la possibilità di coprire una moltitudine di rischi inerenti ad infortuni e malattie e a livello generale riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di rischio professionale ed extra professionale.

ITAS TWIN

La polizza Itas Twin è una temporanea caso morte che permette di assicurare due persone con un unico contratto.
Ideale per la protezione dei coniugi con figli minori e nella garanzia di esposizioni finanziarie; 

COMPARTO PREVIDENZIALE

PENSPLAN PLURIFONDS

Fondo pensione di qualità strumento ideale, efficace e sempre più fondamentale per garantirsi una pensione integrativa a quella statale in previsione di benessere futuro,

 

PER ME DOMANI

Per Me Domani è una soluzione concreta per rispondere ai bisogni economici che purtroppo spesso nascono dalla perdita dell’autosufficienza. Il sostegno ideale per chi vuole garantirsi in anticipo le risorse finanziarie utili a coprire eventuali spese assistenziali senza dover intaccare i propri risparmi o gravare su figli o parenti.

I PRODOTTI E SERVIZI
CHE OFFRIAMO

Sei alla ricerca di un prodotto specifico?
Di seguito puoi trovare il catalogo completo dei servizi e prodotti sottoscrivibili in agenzia.

NOI HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?
CHIAMACI, TI AIUTIAMO NOI!

Chiamaci ora!

+39 0439 64141

O

Scrivici una mail

agenzia.fieradiprimiero@gruppoitas.it